Make your own free website on Tripod.com

APPELLO CONTRO LE ABDUCTIONS

L' appello di un membro del CAUS ai governanti USA, sugli UFO e Abductions.
Da meditare, per quanto può valere.
Fonte: UFONewswire
Traduzione di Claudio Guglieri


*** Stimati membri del CAUS:
Adesso qualcosa di un po' differente... una lettera dall' iscritto CAUS
Sandy Nichols che parla da sola.

All' Onorevole Presidente degli USA, al Vice Presidente, al Senato e Rappresentanti.

Alla Casa Bianca
1600 Pennsylvania Avenue
Senate Office Building
House Office Building
Washington, DC 20510

Caro signor Presidente e signor Vice Presidente, Onorevoli membri del Senato degli USA, Onorevoli membri della Casa dei Rappresentanti degli USA
Prego di leggere tutto prima di negare questa appassionata richiesta di aiuto.

Io sono una vittima.
Sin dall' infanzia fui abdotto dagli Alieni. Arrivai a questa conclusione attraverso sedute ipnotiche e riesaminando fatti strani della mia vita.
Dovetti aprire la mia mente a realtà mai concepite o pensate, e fui oggetto di scherno per gli altri.

Durante la mia educazione nell' infanzia guardavo la vita come molti, allevato in una famiglia amorevole e cristianamente devota. Dopo aver lavorato nell' azienda di famiglia mi dedicai a scrivere libri per ragazzi e feci da vice presidente per il consiglio della Chiesa Metodista per 4 anni. Il mio tempo libero era dedicato alla famiglia, al golf, alla pesca e alle passeggiate in campagna. Scopo principe di tutto era essere un buon padre e marito.
Ciò è ancora in cima alla mia lista, ma da quando recuperai le memorie delle abduzioni un altro scopo è pervenuto alla mia attenzione. Quello di aiutare me stesso ed altri a trovare le risposte per ciò che ci accade. C' è una ragione per tutto questo e gli abdotti cercano risposte senza fine al loro problema. L' impatto di tutto ciò nella mia vita mi spinse a dedicare tutti gli sforzi a questo problema.
Per tutti quelli non abdotti è impossibile descrivere l' angoscia, fisica e mentale, che abbiamo sofferto. Lo scopo del fenomeno è vasto e tocca tutta la nostra vita.
E perciò io qui chiedo agli stimati leaders del nostro Paese di rendere disponibili tutte le informazioni che possiedono sugli UFO, le Abductions e gli Extraterrestri.
Per l' amore di quelli che voi rappresentate, aiutateci.
Sinceramente
Sandy Nichols